domenica 20 maggio 2012

Prodotti boutique dukan

OrdinedukanWalsey

Ordine boutique dieta dukan


- Biscotti al cocco
- Biscotti alla nocciola
- Crusca d'avena
- Aroma alla noce di cocco
- Dutella
- Pepite ai frutti di bosco
- Pepite al caramello


Sono già al secondo ordine su http://www.lamiaboutiquedietadukan.it/ e devo dire che alcuni prodotti mi hanno pienamente soddisfatta e altri un po' meno. 

Approfitto di questo spazio per parlarvi della mia esperienza con i prodotti dukan, premettendo che ognuno di noi ha i suoi gusti e preferenze.
Come molte di voi, una delle cose di cui ho sentito (e sento) di più la mancanza è il formaggio; così nell'ordine fatto precedentemente ho preso l'aroma all'emmental...mamma mia!!! A dir poco immangiabile, io e le mie amiche abbiamo provato a metterlo in molte ricette, ma l'odore è davvero troppo forte e il gusto più che discutibile, in altre parole...cestinato!!
Per quanto riguarda gli aromi è andata molto meglio con quello al burro fuso, che uso abitualmente nei dolci, e con quello al cocco; l'aroma al miele ancora devo capire se mi piace o meno :)
I biscotti sono davvero una delizia, soprattutto quelli al cocco!! Peccato che mangiandone 3 ti sei fatta fuori i due tollerati giornalieri, ma ne vale la pena se pensiamo che è una delle poche cose davvero croccanti che mettiamo sotto i denti :)
Sono buonissime anche le barrette di crusca al cacao, ma sono davvero minuscole...tanto che pur di mangiarne una maggiore quantità ho anche provato a riprodurle....il risultato non è stato pessimo.


Ho acquistato anche le tisane in pastiglie...particolari, buone!! 
Ma la cosa più buona che vi consiglio senza ombra di dubbio sono le pepite! Ai frutti di bosco o al caramello sono buonissime sia mangiate così senza nulla sia nello yogurt! 30g equivalgono purtroppo a 2 tollerati e quindi dobbiamo lottare con noi stesse per strapparcele dalle mani e riporle nella dispensa prima di farle fuori tutte!
Ma voi che ne pensate della tanto famosa "Dutella"?? Io ci sono rimasta malissimo!! Pensavo fosse molto simile alla tanto sognata nutella, e invece....dov'è il gusto del cacao? è una dolcissima crema nella quale il gusto dominante è solamente quello delle nocciole...ma nei raptus in cui ricerco spasmodicamente cose dolci riesce a placarmi :)