venerdì 14 settembre 2012

Rieccomi! Souvenir dalle vacanze?


RIECCOMI! MEGLIO TARDI CHE MAI :)

Ciao a tutti! Come sono andate le vacanze? Siete riusciti a mantenere la forma conquistata?
Il caldo, il mare e i ritmi meno regolari della vita estiva mettono a dura prova la nostra resistenza, e io lo ammetto, ho ceduto!
Dalle vacanze estive ho portato con me, tra i vari souvenir, un bel chiletto abbondante in più...per poco la Rayanair non mi faceva pagare il supplemento ;) Ero quasi alla fine del consolidamento e quindi il danno è stato abbastanza contenuto, ma ditemi voi, come si fa a resistere al gelato o alla pizza con gli amici?? :) 
Adesso, ritornando alla routine quotidiana ho trovato la voglia di cimentarmi nuovamente in tante ricette, più o meno dietetiche ;)
Scrivetemi sempre in caso di dubbi o per condividere nuove idee...

Nessun commento:

Posta un commento